lunedì 7 dicembre 2009

Cronaca di un viaggio III

Vi illustriamo alcuni bei momenti della gioranata di domenica 6 dicembre. Il pellegrinaggio sta crescendo sempre più sia qualittvamente-spiritualemnte e sia tra noi come gruppo. Alcuni avvenimenti da ricordare e da non dimenticare sono:

Le ascelle di Carla hanno subito un trauma ha pensato di spruzzargli il disinfettante per oggetti antiacari,immaginate queste povere ascelle!!!!
Mentre Marialuisa ha provato a far l'acrobata facendo un tonfolone da ghinnes dei primati,nonostante tutto se le cavata bene! Si è rialzata da sola.Pensavo già di chiamare una Gru e di portarla al Pronto....hihihi

A parte gli scherzi i luoghi di Francesco e di Chiara ci stanno entusiasmando sempre di più:da San Ruffino dove è stato battezzato e dove Chiara abitava, alla casa natale dove Francesco è scappato dalle grinfie del padre Bernardone per trovare la sua vera libertà,al Vescovado dove si è spogliato dei suoi vestiti e si è consacrato interamente al suo Signore. Il pomeriggio, dopo un ottimo pranzo cucinato con amore da sr. Leonarda end comapany,qualche passetto per smaltire i chili e per arrivare a San Damiano il luogo dove San Francesco parlò con il Crocifisso. Successivamente in casa nostra "Perfetta Letizia", dopo un buon thè,l'abbiamo potuto ammirare nella sua bellezza e nella sua ricchezza attraverso la spiegazione di suor Milly che è sempre al Top!Ci mancava ancora una cosa,sapete che cosa?La visita ad Assisi "by night",davvero stupenda e affascinante(avete la possibilità di vedere alcune foto). Chissà cosa succederà quest'oggi?

I santi ci aiutino nella prossima avventura.

Don Anto, Fausto e la combricola degli sbiellati



Nessun commento: